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Termini e condizioni di servizio

Questo sito web è di proprietà e gestito dalla Luxury American Snack di Lucia Vatieri.
I presenti termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori la vendita di prodotti provenienti da tutto il mondo per offrigli un esperienza unica a nuovi sapori.

Sul nostro sito si effettua la vendita di prodotti alimentari, ai sensi del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 contenente la disciplina del commercio elettronico (e-commerce) e dagli artt. 45 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) così come modificato dal D.Lgs n. 170/2021, in attuazione della direttiva (UE) 2019/771.

Qualora una o più vendite siano eseguite nei confronti di un soggetto non qualificabile come Consumatore, saranno applicate le condizioni generali di vendita e il codice civile italiano non essendo applicabili,nei suoi confronti, le tutele previste in favore del Consumatore,che riflettono o sono conformi a previsioni inderogabili di legge;

L’acquisto dei prodotti è consentito soltanto alle persone che abbiano compiuto 18 anni di età.

Il Venditore è titolare del marchio Luxury American Snack e dichiara:

  • di essere titolare/in possesso di tutti i diritti, licenze, autorizzazioni, certificazioni necessari ai sensi di legge per la immissione sul mercato dei prodotti;

  • di garantire l’osservanza di tutti i requisiti ed obblighi di sicurezza alimentare stabiliti dal Reg. (CE) n. 178/2002 e di autocontrollo igienico;

  • di garantire il rispetto degli obblighi previsti dal Reg. (UE) n. 1169/2011 ed in particolare dei requisiti ed obblighi di comunicazione nei confronti del consumatore finale nella fase precedente la vendita.
    Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

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  1.  Le condizioni giuridiche applicabili al rapporto Venditore-Cliente sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto. Esse possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni si intendono in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito.

  2. Al momento dell'invio e inoltro dell'ordine il cliente accetta di essere a piena conoscenza dei termini e servizi presenti.

  3. Per ogni genere di richiesta o comunicazione, il Cliente può contattare il Venditore utilizzando l’apposita chat (si trova in basso a destra sulla homepage).

  4. Il Cliente prende atto, accetta e dà il suo consenso al fatto che tutte le comunicazioni,notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all'acquisto dei Prodotti, verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione o della trasmissione dell’ordine.

  5. Il Cliente può acquistare solo i prodotti esposti sul sito al momento della navigazione. Si precisa che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto ha una funzione meramente illustrativa e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni o in relazione a eventuali prodotti accessori presenti in figura a causa delle impostazioni dei sistemi informatici o dei dispositivi utilizzati dai Clienti. Pertanto, ai fini del contratto di acquisto, fa fede la descrizione del Prodotto contenuta nel modulo d'ordine trasmesso dal cliente.

Il contratto viene eseguito nei confronti del Cliente identificato dai dati inseriti nel modulo d'ordine che viene trasmesso elettronicamente previa accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

 

I prodotti venduti sul sito possono essere acquistati dall’Italia e consegnati nel territorio nazionale, nonché - laddove accordato dal Venditore previa richiesta a mezzo email - ritirati presso la sede legale presente in Via Giuseppe Di Prisco 155 Ottaviano 80044.

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  • A seguito dell’inserimento di uno o più prodotti nel carrello, il Cliente visualizza un riepilogo dei dettagli e può proseguire con la conferma l'ordine, inclusi l'indirizzo di consegna, il metodo di pagamento scelto e i dettagli relativi ai prodotti. In questa fase non viene raccolto alcun dato relativo al pagamento.
     

  • Successivamente, per concludere il contratto e trasmettere definitivamente l’ordine, al Cliente viene richiesto di inserire i dati relativi al metodo di pagamento scelto. Una volta cliccato sul pulsante "Paga ora" , il Venditore elabora il pagamento dell'ordine.
     

  • La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal Venditore mediante una comunicazione di conferma via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento della compilazione del modulo d’ordine. Da questo momento in poi si perfeziona il contratto tra Venditore e Cliente. Tale messaggio riporta data e ora di ricezione dell'ordine, un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il Venditore, il link alla pagina del sito contenente i ‘Termini e condizioni’ di Vendita accettati dal Cliente, le informazioni strettamente necessarie a riepilogare le caratteristiche essenziali del prodotto acquistato, l'indicazione del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle spese di consegna e degli eventuali costi aggiuntivi. Il messaggio ripropone altresì tutti i dati inseriti dal Cliente al momento della conferma dell’ordine, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni a mezzo email luxuryamerica@hotmail.com o tramite chat (in basso a destra sulla homepage).
     

  • Il Cliente può inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Il mio account - traccia spedizione”.
     

  • Il Venditore deve poter richiedere per e-mail o per telefono maggiori informazioni soprattutto al fine di adempiere correttamente agli obblighi contrattali. Quindi è fatto obbligo al Cliente di inserire dati reali nel modulo d’ordine.
     

  • Il Venditore si riserva di non eseguire agli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti e non corretti. In tali casi, il Venditore si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvede a rimborsare quanto già anticipato.

  • Nel caso di scelta della consegna presso l’utente o altro soggetto indicato dall’utente nel flusso di acquisto, l’inserimento di indirizzi di spedizione diversi da quelli previsti dal Venditore sul sito invalida il processo di acquisto e il contratto non viene stipulato.​​

     

 

 

 

 

 

 

 

 

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